- Pubblicata il 30/09/2018
- Autore: Giulio
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 30/09/2018
- Autore: Giulio
- Categoria: Racconti erotici trav
Bellissimo incontro: una trav a Napoli. parte 3 - Lecce Trasgressiva
Questa è la mia teraza storia di vita
Sono Giulio, un uomo di Savona, sposato con una donna di Milano, e che ha sempore avuto il desiderio di poter avere incontri con una tran o incontri con una trav.
Mia moglie non ha sospettato nulla dei miei incontri, si è dempre fidata, ha sempre avuto pertanto modi molto snob nei miei confronti un pochino altezzosi, manco fosse una mistress ma per il resto mi lasciava la mia libertà e quindi io appagavo i miei desideri.
Avevo sentito il giorno prima Fabio, di Napoli, ed ero riuscito ad appurare che quei sms carichi di curiosità e dolci erano qualcosa che poteva andare oltre al sempliceincontro per poter aprire uno studio fotografico e che si potesse concludere con un incontro molto sexy la mattina dopo da Savona, destinazione Napoli....ero molto eccitato all'idea.
Dopo circa due ore, ricevetta la sua telefonata.
Non avevo mai ricevuto una sua chiamta senza preavviso, segno che sapevo che ero solo e che potevo risposndre utilizzando il collegamento bluetooth.
"Ciao Giulio."
"Ciao Fabio, che piacere sentirti."
"Senti, ho un piccolo probelma da ricolvere e volevo il tuo parere a riguardo: Come ti dicevo per gli hotel, qui è tutto pieno e stavo infine considerando la possibilità che tu possa dormire da me, visto che comunque risparmieresti."
"Non ce ne sono altri?"
"Ma guarda, sinceramente dopo il settimo albergo che ho sentito mi sono stancato e comunque sono certo che riceverai una ottima accoglienza e ho sempre la camera degli ospiti pronta".
"Chissaà quante ne ha viste quella camera.."
"Ne h anche visti!".
"Cioè?"
"Te lo dico ora perché non voglio creare situazioni di disagio e so che dovrebbe parlare solo dello studio fotografico, ma visto che mi hai citato gli incontri che hai sempre desiderato fare..."
"Si"?
"...mi piace travestirmi. Sono bisex, ma con gli uomini adoro travestimi e sono totalmente passiva".
"Accetto".
"Sicuro?"
"Lo sono ancoira di più ora ch me lo hai detto".
"Da quanto non fai sesso?"
"Da tre giorni!"
"Sei pieno quindi!"
"Direi proprio di sì..."
"Non fermarti a lungo nelle aree di sosta. Ti mando un messaggio con la geolocalizzazione da casa mia, così puopi impostarla sul navigatore....ci penso io a te e dello studio fotografico ne parliamo domani."
"Non chiedevo di meglio".
Mi se giù la chiamata e io cominciai ad ecceitarmi davvero...
Altre storie in Racconti erotici trav