Dominato da due trans

Un giorno decisi di provare l esperienza di stare con un trans allora un po emozionato vado su internet e ne contatto uno che era vicino al posto in cui vivevo.arrivai a casa sua tra un misto di eccitazione e paura ma lei mi accolse in modo gentile e mi mise subito a mio agio iniziando a parlare del più e del meno e di cosa volessi fare con lei...io risposi che era la mia volta con un trans e per iniziare mi sarebbe piaciuto farmi fare un pompino, A quel punto tutti e due ci spogliammo e a me venne subito una tremenda voglia di prendere il suo bel arnese in bocca e così feci, persi subito il controllo delle mie inibizioni ero completamente in balia di lei che inizió a scoparmi in bocca e nel frattempo iniziò a schiaffeggiare le mie chiappe per poi iniziare a trafficare nel mio buco con le dita ,prima uno poi due ero in estasi ...mi disse allora sei proprio una troietta e io risposi di si che volevo essere scopato per bene ,a quel punto allora mi disse ora ti faccio divertire per bene,chiamò una sua amica che arrivo subito con il cazzo bene in tiro e mentre io ero col cazzo di lei in bocca l altra inizio a puntarmelo nel culo , per un momento ho pensato ma cosa sto facendo ma immediatamente sentirai entrare la cappella di lei e li fui travolto da senso di piacere misto a dolore mai provato prima ...dopo un poco il primo trans a cui stavo facendo il pompino mi disse leva la bocca che ti faccio la doccia è così venne sul mio corpo mentre l altro mi stava pompando di brutta maniera ...io gemevo come una vera donna in calore urlando di piacere per poi esplodere con un orgasmo insieme all altro trans che tolto il cazzo dal mio culo venne come una fontana.... Rimasi un paio di minuti li sul letto ricoperto di sborra non avevo neanche la forza di alzarmi con loro due che ridevano è una disse , va già bene che voleva solo farsi fare un pompino...dopo un po mi accompagnarono a fare una doccia e poi li salutai imbarazzatissimo..

Vota la storia:




10/09/2015 15:07

Camillo 2

fede, bestiaccia, continui a PINNOCCHIARE BUGIE vero? Non ti crede sai, nemmeno quelle TESTE PER CAZZO dei tuoi consimili. Quel tempo che sprechi qui, stai a casa vicino alla tua mammina almeno sa che non stai subendo qualche cazzone Afroasiatico. ---PS: Dimmi invece se verrai a Novegro il 26 p.v. Spero non tiri indietro il culo dopo le tue smargiassate. Ahahahahah!!! Maledetti americani .-

10/09/2015 13:14

Camillo 2

GENTE lo so che non mi crederete, ma ho provato a prenderlo nel culo. Non lo avrei mai immaginato. Mi è piaciuto tantissimo. Non ci volevo credere. Eppur me lo avevano detto che tutto il mio astio nei confronti dei culattoni nasceva da un mio nascosto desiderio di provare l'altra sponda. CHIEDO SCUSA A TUTTI QUELLI CHE HO OFFESO FINO AD OGGI. PRENDERLO NEL CULO È BELLISSIMO!!!!!

10/09/2015 10:35

Marco

Caro Camillo tu che non fai altro che insultare chi scrive racconti qui fai veramente pena evidentemente non hai altro divertimento che questo;)

10/09/2015 00:47

Camillo 2

Marco oltre ad essere un sordido CULATTONE, è anche un losco IPOCRITA. Scrive definendolo una LEI, eppure sa benissimo che sotto la gonnellina ha un pisellone, lui però, da IPOCRITA qual è, dice che è la sua clitoride. Vedete che robaccia sono i RECCHIONI. Marco poi è un semianalfabeta, scrive "...ne ho contattato UNO (e prosegue)...ma LEI...mi accolse...". Mi piacerebbe vederlo in faccia questo Marco, per sputarle addosso. Simili vermi ci deprezzano tutti.-- Maledetti americani !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!