Il pervertito ... - Lecce Trasgressiva

Il pervertito ... - Lecce Trasgressiva

Un buon giorno a tutte le donne ragazze uomini ragazzi trans e trav del mondo di piccole trasgressioni... sono un boys al quale piace la masturbazione in maniera maniacale!!!
Nel mio tempo libero adoro andare nelle aree di sosta in autostrada e spiare le coppiette in macchina che scopano, normalmente li osservo dal mio veicolo con un binocolo di giorno e di sera con un visore notturno; solitamente le chiavate più belle le ho viste di sera, forse con la complicità del buio le persone si lasciano più andare...
Una volta mi è capitato di osservare una macchina dove al suo interno c'erano quattro persone, una donna e tre uomini, per mia fortuna avevano appena iniziato a rompere il ghiaccio e ne ho aprofittato per avvicinarmi e guardali da vicino, lei era una bella bionda, con un sexy vestitino corto e nero e autoreggenti color carne, era seduta davanti al posto della suocera, l'autista aveva la mano in mezzo alle sue cosce che la masturbava, uno dei tipi dietro gli stava toccando le tette e gli altri due guardavano mente si facevano una sega... l'atmosfera si stava scaldando, lei aveva la testa verso l'alto e ansimava, ad u n certo punto vedo che da dentro s la ragazza si sposta nei sedili dietro e sfilandosi le mutandine si era messa a smorza candela sopra ad uno di loro, mentre la scopava un altro di quelli dietro si era messo dietro a lei e nel mentre la inculava... mi sembrava di vedere un pezzo di film porno, ero molto eccitato, non resistevo e anche io ho iniziato a toccarmi!!!!
La ragazza godeva come una matta, stava prendendo tanto di quel cazzo che la metà bastava, era ormai un'ora buona, ad un certo punto ho iniziato a sentirla urlare, stava venendo, spettacolare, la sentivo anche da metri di distanza e con i finestrini chiusi!!!
Quella volta sono venuto in completa sintonia col n lei anche se non l'avevo neppure toccata, ma è stato così intenso che era come essere in quella macchina!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati