• Pubblicata il
  • Autore: Antony
  • Pubblicata il
  • Autore: Antony

L'amica - Lecce Trasgressiva

fine settimana tutto solo,mia moglie torna in paese x governare la casa in campagna io mi godo questi giorni tutto solo,ma a una certa ora mi viene voglia di scopare,chiamai una mia amica e gli dissi che ero solo se si voleva cenare assieme,lei con voce birichina ( ha 20 anni meno di me ) mi rispose che era a dieta però un pò di carne e dell'insalata poteva mangiarla.Andammo in un agriturismo nelle colline,di mia isaputa prenotò anche la camera,si mangiò e si bevette un po più del solito,dopo cena mi disse che doveva fare delle cose accanto e aveva bisogno del mio aiuto,entrammo in questa stanza enorme,e mi ritrovo con i calzoni abbassati e il pene in bocca alla mia amica,gli dissi ma che stiamo facendo lei non rispose e rimane incollata all'uccello che nel frattempo aveva preso altre dimensioni insomma è stata una scopata lunga e gustosa con la promessa che x tre giorni ci dovevamo vedere.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
08/06/2011 09:52

Don King

Chiami un'amica perchè hai voglia e poi ti sorprendi di cosa fate? le cazzate raccontale meglio, e impara l'italiano ignorante cazzaro

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati