• Pubblicata il
  • Autore: SAPone
  • Categoria: Racconti trav
TRAVESTITA SI', MA UNA O DUE? - terzo tempo - Lecce Trasgressiva

TRAVESTITA SI', MA UNA O DUE? - terzo tempo - Lecce Trasgressiva

Ero imbarazzato, eppure tremavo per l'eccitazione. Clarissa mi guardava e ha detto che avevo ancora bisogno di tette. Così mi è venuta l'idea usare dei palloncini con l'acqua e, siccome non avevamo dei veri palloncini, ho messo l'acqua in due preservativi che ho usato come protesi, ma scivolavano giù. Allora mi ha dato un vero reggiseno che ho messo sotto il body, poi mi ha fatto indossare la sua parrucca e mi ha detto di alzarmi.
Ho fatto qualche passo e lei era affascinata, voleva scambiare i ruoli, voleva scopare con me come donna insomma voleva il mio culo! Non sapendo cosa fare, ho bevuto un'altro vermouth e ho accettato.
L'ho baciata, ci siamo coccolati, poi lei ha tirato fuori una crema lubrificante e, mentre limonavamo, l'ha spalmata delicatamente sopra il mio ano. Mi sentivo confuso, come se volessi ma non potessi, provavo una debole sensazione di piacere mista ad ansia e tachicardia estrema.
Ho bevuto un terzo bicchiere di vermouth e le ho detto che sì, volevo fare sesso anale passivo, però non l'avevo mai fatto e avevo una paura tremenda.
Clarissa ha iniziato a guardare nell'armadio, ha preso una specie di spray con cannula e si è raccomandata di stare calmo e di lasciarla fare.
Sdraiato sulla schiena, sollevando i piedi, sentivo una spuma sul culo e continuavo ad aver paura. Sudavo, e la parrucca si attaccava alla testa per il sudore. Poi ho sentito un dito che mi penetrava, è stato bello, mi aspettavo che facesse male, invece no. Allora, quello spray è entrato in me e mi ha inondato di schiuma fredda. Non sapevo esattamente cosa fosse, mi ha detto che dovevamo aspettare un po' perchè facesse effetto e ha ripreso a baciarmi, accarezzarmi, succhiarmi il cazzo. Poco dopo si è infilata il preservativo e ha iniziato a penetrarmi delicatamente e con facilità sorprendente, era veramente brava e non mi rendevo perfettamente conto di quello che percepivo, ma erano emozioni forti, sensazioni di piacere assolutamente nuove, mi sentivo... mi sentivo una femmina!
E' stato me-ra-vi-glio-so! Mi sono lasciato andare e il mio culo si è fatto fottere senza problemi per un sacco di tempo, regalandomi orgasmi strani e ripetuti. Quando anche Clarissa è venuta, ha tirato fuori il cazzo e mi ha pulito con la lingua. Poi mi ha detto che era stato fantastico e che d'ora in avanti potevo telefonarle e andare da lei per fare l'amore... aggratiiiiiiiiiis!

FINE 

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati